
La ripartizione dei pesi è del 49% sull’anteriore e 51% sul posteriore. Il cambio è automatico e dotato di controllo auto-adattivo che adegua il tipo di cambiata allo stile di guida e alle condizioni di marcia.
La vettura è lunga
Il piacere di sedersi quotidianamente a bordo della Maserati GranTurismo è legato al fatto di ritrovarsi immersi in un design accattivante, piacevole sia allo sguardo sia al tatto grazie a materiali raffinati, arricchiti dal fascino dell’esecuzione manuale e dall’amore per il dettaglio.
Disegnata da Pininfarina, la nuova coupe modenese ha una scultura fluida e lussuosa con dettagli taglienti con le classiche linee della Maserati. Sul frontale
sotto i quali si trovano i cerchi in lega dal design nuovo che richiama il disegno dello stemma del tridente. Il posteriore integra uno spoiler sul bordo superiore del cofano, i quattro terminali di scarico cromati e i fanali triangolari con tecnica LED.
L’interno è diviso longitudinalmente dal tunnel centrale quasi a voler idealmente distribuire lo spazio disponibile tra i passeggeri lato destro e sinistro. La plancia ha un andamento orizzontale ed è segnata nella parte alta per tutta la sua lunghezza da un elemento ornamentale a forma di “V”, segno distintivo del marchio Maserati, che catturando l’attenzione nella parte alta della plancia aiuta a creare quella sensazione sportiva, con seduta di guida molto bassa.
Nessun commento:
Posta un commento